Una Pasqua speciale…

Sabato 27 aprile, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di fare qualcosa di veramente folle…partire alla volta della mia amata Puglia, fare 800 km andata e ritorno per rimanerci solo una decina di ore…sapete perché???

Perché per nulla al mondo ci saremmo persi un’iniziativa organizzata da Pasquale Palumbo, sua moglie Giovanna e da tutto il team dell’associazione Montecreativa per domenica 28 aprile 2019….

L’iniziativa si chiamava “La caccia all’uovo” e prevedeva un percorso a squadre nel quale i bambini conoscevano le vie storiche e bellissime del loro paese mentre facevano insieme allo staff giochi didattici alla ricerca del simpatico coniglio Timmy!

E’ stato meraviglioso vedere il coinvolgimento di tanti bambini e delle loro famiglie, la giornata è stata davvero ricca di emozioni e ne è valsa assolutamente la pena!!!!

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla nostra associazione e ci aiuterà ad acquistare il materiale utile alle terapie dei nostri bambini che verrà acquistato appena avremo finalmente la nostra sede!

Nel frattempo vi regalo le immagini di questa bellissima e soleggiata giornata pugliese e permettetemi di ringraziare ancora una volta Pasquale e Giovanna per esserci sempre così vicini… il mondo dovrebbe essere invaso da persone sensibili come voi!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*